mercoledì 14 novembre 2012

NEMESI ANIMALE IN PIAZZA A BRESCIA PER INFORMARE SULLA REALTA' DEGLI ALLEVAMENTI E SULLA SCELTA VEGAN

Sabato 17 novembre Nemesi Animale presidierà Largo Formentone, nel centro storico bresciano. La manifestazione d'impatto avrà lo scopo di portare in piazza e sotto gli occhi di tutti la realtà che si cela dietro agli allevamenti di maiali in Italia, proseguendo e promuovendo il lavoro di informazione che il gruppo ha cominciato con la pubblicazione di "Fabbriche di carne" (www.fabbrichedicarne.net), dossier che documenta la vita e la sofferenza dei milioni di individui ridotti in schiavitù all'interno degli allevamenti.

Il lavoro di Nemesi Animale acquisisce maggior significato nel momento in cui prende spazio sulle strade della città di Brescia, a pochi chilometri da Manerbio, comune che potrebbe a breve veder sorgere sul proprio territorio l'aberrante mega-impianto di macellazione Pini.

I maiali, che ogni giorno soffrono e trovano la morte, tanto negli allevamenti quanto nei macelli, giacciono sul gradino più basso dell'assurda gerarchia su cui si basa la nostra società, ed in nome di essa diventano vittime di un sistematico sfruttamento perpetrato in nome del profitto.

La scelta vegan è il primo passo per liberare gli schiavi delle fabbriche di carne e di tutti quei prodotti intrisi della sofferenza di milioni animali.

Supportiamo apertamente la protesta degli/le attivist* di Nemesi Animale ed i loro sforzi per svelare la verità che si nasconde dentro i capannoni degli allevamenti. Condividiamo la loro lotta per la liberazione animale.

Il presidio si svolgerà:
Sabato 17 Novembre - dalle ore 14.30
Largo Formentone - BRESCIA

Tutte le informazioni circa le modalità del presidio si trovano qui:
http://www.nemesianimale.net/eventi/brescia-17-novembre/

Informazioni sulla Campagna 'Contro il Mega Macello':
www.controilmegamacello.net
www.facebook.com/controilmegamacello

Fabbriche di Carne - Un viaggio di Nemesi Animale all'interno degli allevamenti di maiali in Italia:
www.fabbrichedicarne.net

Per la fine della schiavitù e dello specismo.
Nessun macello, nè a Manerbio nè altrove.
Coordinamento Contro il Mega Macello